Come le rose / Empatia

COME LE ROSE

compagnia Keyhole Dance Project

coreografia di Matteo Zamperin


EMPATIA

coreografia di Kristian Cellini

Assistenti alle coreografie Francesco Porcelluzzi 

e Raffaele Sicignano

Compagnia Roma City Ballet


SPETTACOLO GRATUITO


Keyhole Dance Project racconta delle storie partendo da una differente prospettiva, usando le emozioni come punto di partenza. Keyhole nasce da un’idea di Matteo Zamperin nel 2015 dopo un lungo periodo trascorso in Israele dove ha potuto sperimentare e creare una coreografia, 

poi sviluppata con Daniel Ruzza e Elena Borile. 


Empatia è la nuova creazione coreografica realizzata appositamente per l’edizione 2019 di 11Lune e che conclude la terza edizione di Peccioli in danza di cui ne è Direttore artistico. 

Un viaggio emozionale che attraverso la danza, la musica, le immagini, i giochi di luci e i suoni ripercorre di volta in volta istanti di vita vissuta fatta di sogni, aspirazioni, rapporti personali e sentimenti. I diversi linguaggi coreografici rappresentano lo strumento base per comunicare e per “sentire dentro”, riconoscendo e comprendendo le emozioni e gli stati d’animo dell’altro come se fossero proprie.

C’è l’amore, la casualità del fato, un messaggio positivo di speranza, l’aspettativa e il risveglio. Il risultato è una composizione coreografica che tra passi a due, tempi scanditi, ritmi incalzanti, riti propiziatori e sinergie di movimento ci fa viaggiare tra le “stanze dell’anima”.


Inviaci un messaggio

Grazie per aver spedito il tuo messaggio! Ti contatteremo a breve.

Errore durante l'invio. Prova di nuovo.

Riempi prima tutti i campi obbligatori della form.

Contatti

  • Piazza del Popolo 10 - Peccioli
  • 0587 672158
  • info@fondarte.peccioli.net