I maschi a casa, noi ai Mondiali. Il calcio di oggi: crisi di valori o di talenti?

Carolina Morace ne parla a Peccioli

I maschi a casa, noi ai Mondiali.

Il calcio di oggi: crisi di valori o di talenti?

Carolina Morace ne parla a Peccioli


PECCIOLI. Giovedì 5 luglio alle 21.15 in Piazza del Popolo a Peccioli Carolina Morace per parlare di calcio con Cristiano Marcacci, Capo Area de Il Tirreno Pisa e Pontedera e il Sindaco Renzo Macelloni.

“I maschi a casa, noi ai Mondiali. Il calcio di oggi: crisi di valori o di talenti?” è uno dei temi di cui parlerà Carolina Morace, a pochi giorni dalla firma del contratto che la legherà al Milan quale allenatrice della squadra femminile di serie A.


La Morace è considerata la giocatrice italiana più forte di tutti i tempi. Debuttò con la maglia della Nazionale italiana nel 1978 contro la Jugoslavia. Da Allora scese in campo 153 volte e ha all’attivo ben 105 reti, diventando la miglior marcatrice di sempre nella storia della sqaudra azzurra e sfiorando la vittoria agli Europei nel 1993 e nel 1997. Dopo 19 anni dalla sua prima partita in Nazionale, decise di ritirarsi nel 1997. Nella sua carriera ha vinto 12 scudetti, 2 Coppi Italia e 1a Supercoppa italiana, oltre ad essere stata 12 volte (di cui 11 consecutive) capocannoniere della serie A.

L’allenatrice veneziana, cha tra qualche settimana comincerà la sua nuova avventura sotto l’egida rosso-nera, sarà a Pontedera per visitare la Mostra “Tutte le maglie del mondo” che vede IL Tirreno media partner, e a Peccioli alle 21.15


Nel corso della serata sarà presentata la nuova ASD Peccioli Calcio.


A Peccioli le iniziative dedicata al calcio non si fermano, mercoledì 4 luglio Federico Buffa sarà protagonista di 11Lune con lo spettacolo “Il rigore che non c’era” a ingresso gratuito.

Inviaci un messaggio

Grazie per aver spedito il tuo messaggio! Ti contatteremo a breve.

Errore durante l'invio. Prova di nuovo.

Riempi prima tutti i campi obbligatori della form.

Contatti

  • Piazza del Popolo 10 - Peccioli
  • 0587 672158
  • info@fondarte.peccioli.net