ART & FOOD

Rino Gaetano Band

Sabato 7 luglio ore 22,00

Fabbrica Art&Food

 

SPETTACOLO GRATUITO

Sabato 7 luglio la Pro Loco di Fabbrica organizza “Fabbrica Art&Food”, un’iniziativa di arte, cibo e musica, che animerà le vie del borgo con stand di produttori locali e non solo, artisti  e tanta ottima musica.


La giornata sarà animata da interessanti iniziative di arti figurative, dal Contest di pittura e arti figurative, in cui artisti professionisti e amatoriali daranno vita ad una vera e propria mostra-laboratorio, all’esposizione dei migliori 30 scatti del concorso di fotografia “Riflessi”, alla mostra di oltre cento opere del pittore Alessandro Ciulli, allestita nella casa dell’artista dal fratello Fabrizio.


Alle ore 22 si esibirà la Rino Gaetano Band, la cover band che a più di 30 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore calabro-romano, porteranno in scena alcuni dei brani più significativi del suo repertorio, in uno spettacolo - memorial - dal vivo, che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera di un personaggio ormai entrato nel mito.

La RINO GAETANO BAND, la cover band gestita accuratamente da Anna Gaetano - sorella del cantautore - presenta i più grandi successi di un artista da sempre fuori dagli schemi e, oggi, più attuale, amato e seguito che mai.

Quelli della RGB sono concerti dinamici e coinvolgenti, che mirano innanzitutto a omaggiare sempre la figura del cantautore, esportandone i successi in tutta Italia, ma anche a non trascurare quell’aspetto, irrinunciabile, che è il divertimento e il lasciarsi portare nel profondo della musica di Rino e nei suoi testi.


Inviaci un messaggio

Grazie per aver spedito il tuo messaggio! Ti contatteremo a breve.

Errore durante l'invio. Prova di nuovo.

Riempi prima tutti i campi obbligatori della form.

Contatti

  • Piazza del Popolo 10 - Peccioli
  • 0587 672158
  • info@fondarte.peccioli.net