Circolo dei Lettori

La Mediateca Comunale di Peccioli promuove la nascita di un Circolo dei Lettori con l’obiettivo di creare una nuova occasione d’incontro e di scambio per chi ama la lettura, perché leggere è un piacere che riesce a avvicinare le persone più differenti.

Il circolo dei lettori vuole essere uno spazio nel cuore dell’Alta Valdera per incontrarsi, parlare e sentir parlare di libri, scambiare idee, opinioni e suggestioni.

Il circolo dei lettori è composto da persone che condividono la passione per la lettura e che si incontrano per discutere di un libro, generalmente un romanzo, che di comune accordo hanno scelto di leggere.


Il circolo sarà condotto da Margherita Guiggi, maestra in pensione, assidua lettrice e frequentatrice della Mediateca.

Un primo incontro si terrà martedì 30 gennaio dalle ore 16 alle 19, in cui sarà possibile conoscere gli interessati, i loro interessi letterari e le loro disponibilità per i successivi appuntamenti, e raccogliere proposte.


La partecipazione al gruppo è libera, volontaria, gratuita ed aperta a tutti.


La Mediateca Comunale di Peccioli è stata fondata nel 2000 dal Comune di Peccioli e dal 2007 è gestita dalla Fondazione Peccioliper. Orari di apertura:: martedì 10-13, mercoledì, giovedì e venerdì 15-18.30

Inviaci un messaggio

Grazie per aver spedito il tuo messaggio! Ti contatteremo a breve.

Errore durante l'invio. Prova di nuovo.

Riempi prima tutti i campi obbligatori della form.

Contatti

  • Piazza del Popolo 10 - Peccioli
  • 0587 672158
  • info@fondarte.peccioli.net