Concerti di fine anno accademico dell'Accademia Musicale Alta Valdera

L’Accademia Musicale Alta Valdera conclude l’Anno Accademico 2018-2019 con i saggi-concerto presso il Cinema Passerotti. Una location rinnovata che ospiterà per la prima volta i concerti finali della nuova scuola di musica del Comune di Peccioli, nata dalla fusione tra la Scuola della Società Filarmonica di Peccioli “Il Pentagramma” e l’Accademia Musicale Alta Valdera


Venerdì 10 maggio a partire dalle ore 21.00 si esibiranno gli allievi della classe di batteria del M° Filippo Buselli, di canto moderno del M° Aurora Pacchi, di chitarra del M° Andrea Barsali, di clarinetto del M° Giulia Pochini, di flauto traverso di Margherita Cecchin, della classe di ottoni del M° Massimiliano Niotta, di pianoforte del M° Silvia Mannari e del M° Andrea Tobia, di sassofono del M° Alberto Baroni e di violino del M° Nicola Dalle Luche.

Sabato 11 maggio alle ore 21.00 si esibiranno gli allievi delle classi di pianoforte del M° Francesca Cenderelli, del M° Francesca Rizzo e del M° Gabriele Piva. 

Infine domenica 12 maggio, dalle 21.00, sarà dedicata al canto con gli allievi del M° Rossana Bertini con la classe di canto lirico e il coro di voci bianche del M° Andrea Tobia.


Quasi 200 dei 390 iscritti all’Accademia Musicale Alta Valdera si cimenteranno nei saggi-concerto di fine anno, che vogliono essere non solo un’esibizione finale ma un ulteriore momento di apprendimento nel programma di studi dell’Accademia Musicale Alta Valdera.


L’ingresso sarà gratuito per tutte le serate.


Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per i corsi dell’Anno Accademico 2019-2020.

Per informazioni contattare la Fondazione Peccioli per l’Arte allo 0587 672158, all’indirizzo di posta elettronica accademiamusicaleav@fondarte.peccioli.net


Inviaci un messaggio

Grazie per aver spedito il tuo messaggio! Ti contatteremo a breve.

Errore durante l'invio. Prova di nuovo.

Riempi prima tutti i campi obbligatori della form.

Contatti

  • Piazza del Popolo 10 - Peccioli
  • 0587 672158
  • info@fondarte.peccioli.net